Lazio, Euro 2024, Fiorentina e Salernitana: le ultimissime

Il club biancoceleste rende ufficiale l'acquisto di Noslin. L'Inghilterra vince in rimonta contro la Slovacchia e passa ai quarti di Euro 2024. La società viola mette gli occhi su Audero. Sottil starebbe già pensando di dimettersi
Lazio, Euro 2024, Fiorentina e Salernitana: le ultimissime
2 min

Noslin è un nuovo giocatore della Lazio. Lo ha comunicato la società biancoceleste attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. Il giocatore ha firmato quindi il contratto che lo lega alla società del presidente Lotito e dall'8 luglio, giorno in cui si ritroverà la squadra, si metterà a disposizione del tecnico Marco Baroni, che lo ha già allenato nella passata stagione all'Hellas Verona.

L'Inghilterra sfiora il fallimento, poi riesce a conquistare i quarti di finale di Euro 2024 beffando di fatto la buona Slovacchia di Calzona. Apre la gara il gol del vantaggio firmato Schranz al 25', poi nella ripresa viene annullato un gol a Foden dal VAR. Al 95' Bellingham timbra l'1-1 con una magia su rovesciata. Ai supplementari la ribalta il solito Kane che regala la vittoria ai britannici.

La Fiorentina sembra aver messo gli occhi su Emil Audero, che non verrà riscattato dall'Inter: il club nerazzurro ha infatti appena dato il benvenuto a Josep Martinez. Il club viola sarebbe per ora quello più interessato al portiere, ma sulle sue orme ci sarebbero anche Nizza e Como.

Situazione turbolenta in casa Salernitana. A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione, il club campano potrebbe già dover dire addio ad Andrea Sottil. Il tecnico piemontese, ingaggiato appena dieci giorni fa con un contratto biennale, sta valutando la possibilità di dimettersi e potrebbe chiedere alla società di non depositare il suo contratto entro domani. La sua decisione è strettamente legata alle turbolenze societarie che hanno caratterizzato le ultime settimane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA